Chemtronics è un produttore leader di prodotti per la pulizia e il rivestimento di elettronica, telecomunicazioni e applicazioni industriali. I loro prodotti sono progettati per migliorare le prestazioni, l'affidabilità e la longevità dei dispositivi elettronici.
Istituito nel 1958
Pioneer lo sviluppo di detergenti per aerosol per l'industria elettronica
Linea di prodotti ampliata per includere smascheratori di flusso, sgrassatori e rivestimenti conformi
Ha continuato a innovare e sviluppare nuove soluzioni per le tecnologie emergenti
Acquisito da ITW (Illinois Tool Works) nel 1998, entrando a far parte della divisione elettronica di ITW
Chemtronics serve i settori dell'elettronica, delle telecomunicazioni e industriale, fornendo soluzioni di pulizia e rivestimento per varie applicazioni.
Sì, i prodotti Chemtronics sono progettati per essere sicuri per l'uso su componenti elettronici. Sono formulati per pulire efficacemente e proteggere l'elettronica sensibile senza causare danni.
Assolutamente. I prodotti chemtronici sono ampiamente utilizzati da professionisti e appassionati di bricolage per riparazioni elettroniche, garantendo un'efficace pulizia e protezione dei componenti.
Sì, i prodotti Chemtronics sono fabbricati per soddisfare gli standard del settore e rispettare varie normative, tra cui RoHS (restrizione delle sostanze pericolose) e REACH (registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche).
I prodotti Chemtronics sono disponibili tramite distributori autorizzati, fornitori di componenti elettronici e piattaforme online. Il loro sito Web ufficiale fornisce anche un elenco di distributori autorizzati per un facile accesso ai loro prodotti.