Politica di spedizione
Garantire la soddisfazione del cliente è sempre stata la nostra massima priorità. Il nostro obiettivo principale è garantire che le spedizioni dei clienti vengano consegnate in modo sicuro ed entro l'intervallo di tempo assegnato.
Il nostro team monitora da vicino tutti i pacchi dalla spedizione fino alla consegna avvenuta con successo ai clienti. Speriamo di creare fiducia e portare sorrisi sui volti dei nostri clienti con ogni ordine consegnato.
Processo e procedura di spedizione
I prodotti vengono spediti dal venditore al nostro magazzino. I prodotti vengono quindi esaminati a fondo presso il nostro magazzino prima di essere spediti ai nostri clienti. Effettuiamo consegne tempestive di queste spedizioni utilizzando servizi di corriere di terze parti che consegnano gli ordini ai clienti per nostro conto.
Opzioni di spedizione:
Quando effettui un ordine, puoi scegliere le opzioni di consegna al momento del pagamento. La data provvisoria menzionata nella descrizione del prodotto ha un impatto significativo sul tempo di transito della spedizione.
Spese di spedizione:
Le spese di spedizione totali sono calcolate nella pagina di pagamento. Le spese di spedizione variano in base al peso e alle dimensioni del prodotto, nonché all'opzione di spedizione selezionata. Le spese di spedizione cambieranno con ogni articolo aggiuntivo aggiunto al carrello I clienti possono risparmiare di più sulla spedizione aumentando le dimensioni del carrello invece di effettuare ordini di un singolo articolo.
Punti importanti da considerare per la spedizione:
Assicurati di conoscere a fondo i seguenti punti:
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Vincoli di imballaggio:
Secondo le norme e gli standard dell'organizzazione internazionale dell'aviazione, i prodotti contenenti liquidi infiammabili, gas compressi, gas liquidi, agenti ossidanti e solidi infiammabili sono soggetti a vincoli di imballaggio in base al loro volume. Il tuo ordine verrà consegnato in più pacchi se contiene tali prodotti.
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Spedizioni bloccate in dogana:
Per quanto riguarda ciascuno di tali acquisti effettuati dal cliente tramite il sito Web Ubuy, il destinatario nel paese di destinazione sarà in ogni caso l'"Importatore registrato" e dovrà rispettare tutte le leggi e i regolamenti di detto paese di destinazione per i prodotti acquistato tramite il sito Ubuy.
Il corriere si occupa solitamente della procedura di sdoganamento. Nel caso in cui la spedizione sia trattenuta presso le procedure di sdoganamento a causa della mancanza o dell'assenza di documenti/documenti/dichiarazioni/ licenze governative o certificati richiesti dall'"Importatore registrato":
- Se l '"Importatore registrato" non fornisce i documenti e i documenti richiesti alle autorità doganali e di conseguenza i prodotti vengono confiscati dalla dogana, Ubuy non emetterà alcun rimborso. Pertanto, consigliamo vivamente di fare i preparativi in anticipo e di presentare i documenti pertinenti quando richiesto dalle autorità doganali.
- Se la spedizione viene restituita al nostro magazzino in caso di documenti assenti ecc. da parte del cliente, verrà emesso un rimborso solo dopo aver dedotto le spese di spedizione del reso dal prezzo di acquisto del prodotto. Le spese di spedizione e doganali non saranno incluse nel rimborso.
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Spedizioni non consegnabili/Spedizione rifiutata restituita
Quando una spedizione viene approvata dalle autorità doganali, il corriere interessato contatterà il cliente e organizzerà la consegna dell'ordine:
Nel caso in cui il cliente non risponde, rifiuta di accettare la consegna o rifiuta di pagare i dazi e le tasse applicabili dovuti al vettore al momento della consegna. La spedizione verrà restituita al Paese di origine.
The customer may file a refund claim for the above cases. If the shipment is eligible for a refund per Ubuy Return Policy then the Shipping, Custom and other charges (Tax, Gateway charges etc) will not be included in the refund. The Restocking Fee, Customs & VAT(If Applicable) will also be deducted from the total price of goods affected in the shipment.
Se la spedizione non viene restituita o il prodotto o i prodotti non sono restituibili, il cliente non ha diritto al rimborso.
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Articoli vietati e importazione di articoli soggetti a restrizioni nel Paese di destinazione:
Ubuy si impegna a essere conforme alle leggi e garantisce che i prodotti soddisfino i requisiti normativi e di sicurezza nei rispettivi Paesi. Tuttavia, non tutti i prodotti elencati sul sito Web Ubuy potrebbero essere disponibili per l'acquisto nel rispettivo Paese di destinazione. Ubuy non fa promesse o garanzie in merito alla disponibilità di qualsiasi prodotto elencato sul sito Web come disponibile nel rispettivo Paese di destinazione del cliente.
Tutti i prodotti acquistati sul Sito Ubuy sono in ogni momento soggetti a tutte le esportazioni ea tutte le normative commerciali e tariffarie di qualsiasi nazione di giurisdizione competente. Con milioni di prodotti disponibili sul nostro sito Web/app, è difficile filtrare quelli che non possono essere spediti a causa delle normative e delle procedure doganali specifiche del Paese.
Il Cliente che acquista il/i prodotto/i tramite il Sito Web Ubuy e/o il destinatario del/i prodotto/i nel Paese di destinazione è l'unico responsabile dell'assicurazione che il/i prodotto/i possa/no essere legalmente importati nel Paese di destinazione come Ubuy e le sue affiliate non rilasciano affermazioni, dichiarazioni o promesse di alcun tipo in merito alla legalità dell'importazione di qualsiasi prodotto acquistato sul sito Web Ubuy nel Paese del mondo. Se i prodotti ordinati sono soggetti a restrizioni o vietati e non approvati dalle autorità di sdoganamento nel paese di destinazione, il cliente non ha diritto a un rimborso.
Motivi di ritardo:
La finestra di consegna stimata fornita da Ubuy riflette la consegna più standard. Tuttavia, alcuni ordini possono occasionalmente essere soggetti a tempi di transito più lunghi causati da:
- Brutto tempo
- Ritardi dei voli
- Feste o feste nazionali
- Procedure di sdoganamento
- Calamità naturali
- Epidemia
- Altri imprevisti
Tracciamento della spedizione:
Tutte le spedizioni possono essere tracciate utilizzando il numero ID ordine nella nostra pagina di tracciamento. L'opzione per tracciare un ordine può essere trovata in fondo al nostro sito web Gli utenti dell'app possono visualizzare l'opzione "traccia ordine" quando fanno clic sull'icona del menu nella sezione in alto a sinistra dell'app. L'utente può fare clic su "I miei ordini" e monitorare facilmente la spedizione.
Non esitare a contattare il nostro team di supporto per ulteriore assistenza.