Piani di garanzia UCare
|
BasePIANO
|
PlusPIANO
|
PlatinumPIANO
|
---|---|---|---|
Garanzia estesa fino a 3 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
Riparazione gratuita con garanzia estesa |
![]() |
![]() |
![]() |
Copertura della garanzia internazionale (1 anno) |
![]() |
![]() |
![]() |
Garanzia per danni accidentali |
![]() |
![]() |
![]() |
25% spese di riparazione (per intervento) coperte dalla garanzia per danni accidentali. Termini e condizioni applicabili* |
![]() |
![]() |
![]() |
Danni da versamento di liquidi |
![]() |
![]() |
![]() |
Protezione in caso d'incendio |
![]() |
![]() |
![]() |
Il dispositivo è stato riparato presso centri di assistenza non autorizzati, a meno che non siano stati approvati da UBUY.
I danni sono il risultato di una rottura intenzionale.
Danni multipli sospetti sullo stesso lato o su lati diversi del prodotto.
Piegature o ammaccature sul corpo del dispositivo o qualsiasi altro danno estetico.
Danni multipli o combinati come rottura e versamento simultaneo di liquidi e immersione completa nei liquidi.
Guasti derivanti da uso improprio, negligenza deliberata, impostazioni errate, installazione errata e utilizzo di accessori non idonei.
I numeri di serie sono stati modificati, manomessi o completamente o parzialmente rimossi, oppure l'etichetta è stata rimossa.
Gli accessori a corredo del prodotto.
Manutenzione e pulizia ordinaria.
Danni a dati/ apparecchiature/ software dovuti a infezioni da virus o simili.
Mancata protezione degli elettrodomestici dall'infestazione di parassiti, roditori, ecc.
Le parti consumabili come i filtri di un depuratore d'acqua o la cappa di una cucina, progettati per durare per una certa durata, e che quindi vanno sostituiti dal consumatore, non sono coperti.
Spese di spedizione e doganali se ti viene inviato un prodotto sostitutivo.
Qualsiasi danno causato da modifiche non approvate alle specifiche del produttore, inclusa la mancata osservanza delle istruzioni del produttore.
La garanzia non sarà trasferibile.
La garanzia non coprirà il recupero dei dati da qualsiasi prodotto che disponga di mezzi per archiviare dati in formato digitale.
UBUY può annullare la garanzia per un articolo e rimborsare l'importo della garanzia se ritiene che l'articolo non possa usufruire del servizio di garanzia.

In caso di difetto o danneggiamento del prodotto, il cliente dovrà portare il prodotto al centro assistenza del produttore o ad un centro assistenza autorizzato con la fattura di acquisto originale del prodotto. Nel caso in cui il centro assistenza addebiti la riparazione, il cliente dovrà inviare a UBUY una fattura autorizzata per il rimborso dell'addebito compilando il modulo per la richiesta di garanzia sul proprio account
In caso di parti danneggiate, il cliente dovrà contattare UBUY. Se le parti saranno disponibili, UBUY le invierà al cliente e il cliente dovrà pagare le spese di spedizione e doganali. Se non saranno disponibili, il cliente potrà procurarsi l'articolo da solo e UBUY rimborserà il costo delle parti del prodotto (le spese di spedizione e doganali non verranno rimborsate)
Nel caso in cui l'articolo non sia utilizzabile e non possa essere riparato, UBUY provvederà alla sostituzione per il cliente (dopo aver applicato la svalutazione*). I clienti dovranno pagare le spese di spedizione e doganali. Se la sostituzione non è disponibile, UBUY rimborserà il costo del prodotto (dopo aver applicato la svalutazione*)
In caso di sinistro per incendio è necessario fornire al centro assistenza autorizzato o a UBUY i seguenti documenti:
- Il Dispositivo dovrà essere presentato e consegnato a UBUY in qualsiasi condizione.
- I danni sono coperti solo in caso di incendio accidentale esterno.
- Copia della fattura di acquisto a nome del cliente. Copia della carta d'identità del cliente.
- Copia del verbale dei vigili del fuoco firmato e debitamente timbrato.
L'ammortamento verrà applicato su base annua come segue
- 1° anno: 10% del valore del prodotto
- 2° anno: 20% del valore del prodotto
- 3° anno: 30% del valore del prodotto