Politica di restituzione e rimborso
Hai ricevuto un prodotto o prodotti errati, danneggiati, difettosi o con parti mancanti? Nessun problema, il nostro team di supporto e operazioni è qui per assisterti nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti servizi eccezionali.
Politiche e procedure di restituzione
Il cliente può restituire un articolo sbagliato, danneggiato, difettoso o mancante / incompleto. In caso di prodotto danneggiato, il cliente deve informare il corriere incaricato e Ubuy entro 3 giorni dalla consegna e in caso di altre condizioni la finestra di reso è aperta per 7 giorni dopo la consegna. Non trattiamo le problematiche del cliente dopo 7 giorni dalla consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente causato.
Il cliente deve soddisfare le seguenti condizioni per restituire qualsiasi prodotto:
- Il cliente deve contattarci entro 7 giorni dalla consegna.
- Il prodotto deve essere in una condizione inutilizzata e rivendibile.
- Il prodotto deve essere nella sua confezione originale comprensiva di scatola del marchio/produttore, etichetta MRP intatta, manuale utente e certificato di garanzia.
- Il prodotto dovrà essere restituito dal cliente nella sua interezza con tutti gli accessori di accompagnamento o omaggi ivi presenti.
Il cliente deve contattare il nostro team di supporto per segnalare un problema relativo al prodotto danneggiato, difettoso o sbagliato.
Il cliente deve fornire/caricare tutte le immagini e i video richiesti con una breve descrizione dettagliata che aiuterà il team a indagare sul caso.
Categorie di prodotti e condizioni non ammissibili al reso:
- Categorie specifiche come biancheria intima, lingerie, costumi da bagno, prodotti di bellezza, profumi/deodoranti e omaggi di abbigliamento, generi alimentari e gourmet, gioielli, articoli per animali domestici, libri, musica, film, batterie, ecc., non sono idonee per la restituzione e il rimborso.
- Prodotti con etichette o accessori mancanti.
- Prodotti digitali.
- Prodotti che sono stati manomessi o hanno numeri di serie mancanti.
- Un prodotto che è stato utilizzato o installato dal cliente.
- Qualsiasi prodotto non nella sua forma o confezione originale.
- I prodotti ricondizionati o i prodotti usati non possono essere restituiti.
- Prodotti non danneggiati, difettosi o diversi da quelli originariamente ordinati.
Politiche e procedure di rimborso
In caso di reso, il processo di rimborso inizierà solo dopo che il prodotto è stato ricevuto, ispezionato ed esaminato presso il nostro magazzino, quando è assicurato che soddisfa i criteri di ammissibilità. L'approvazione o il rifiuto del rimborso dipende dall'indagine svolta dal team responsabile.
Una volta avviato un rimborso, ci vorranno circa 7-10 giorni lavorativi affinché l'importo si rifletta nel metodo di pagamento originale. Tuttavia, lo stesso varia a seconda degli standard di regolamento della banca. Nel caso di Ucredit, l'importo si rifletterà sul tuo conto Ubuy entro 24-48 ore lavorative. Si prega di contattare il nostro team di supporto per ulteriori informazioni.
Politica di rimborso doganale, doganale, fiscale e IVA in caso di prodotto o prodotti errati, danneggiati, difettosi o con parti mancanti:
- Se al cliente sono stati addebitati dazi doganali, tasse o IVA in anticipo da Ubuy, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento.
- Se la dogana, i dazi, le tasse o l'IVA non sono stati addebitati in anticipo da Ubuy, l'importo verrà rimborsato solo come Ucredit.
Si prega di notare che i dazi doganali, le tasse e l'IVA non saranno rimborsati tranne quando viene consegnata una parte sbagliata, danneggiata, difettosa o mancante / incompleta.
Articoli in saldo:
I prodotti che fanno parte di qualsiasi vendita/offerta promozionale non possono essere rimborsati a meno che non siano difettosi.