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Norme su resi e rimborsi

Politica di restituzione

Qui in Ubuy crediamo nel servizio clienti al 100% e ci sforziamo di accontentare tutti gli utenti di Ubuy. Facciamo sempre del nostro meglio per prenderci cura dei nostri preziosi clienti.

Nell'improbabile caso in cui un prodotto acquistato sia danneggiato o errato, è possibile restituire il prodotto. Per poter beneficiare di un rimborso, il prodotto deve essere restituito a Ubuy in condizioni rivendibili e non utilizzate. L'articolo deve essere nella confezione originale e restituito con eventuali accessori o omaggi entro 7 giorni dal giorno in cui è stato consegnato.
 

Queste categorie non possono essere restituite:

  1. Usato o meno nelle stesse condizioni e nella stessa confezione in cui lo hai ricevuto.
  2. Categorie specifiche come indumenti intimi, biancheria intima, prodotti di bellezza, profumi / deodoranti, pantaloni, calzini e articoli in omaggio, alimentari e gourmet, gioielli e articoli per animali domestici, ecc.
  3. Elementi che sono stati utilizzati o installati.
  4. Prodotti che sono stati manomessi o con numeri di serie mancanti.
  5. Prodotti con etichette o accessori mancanti.
  6. Prodotti digitali.
  7. Consegnato lo stesso prodotto ordinato.
 

Note importanti:

  1. Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, potremmo chiederti di condividere immagini o un video con il numero dell'ordine. Il link per caricare immagini e video ti verrà fornito da noi.
  2. Se hai ricevuto un articolo danneggiato, dovrai informare lo spedizioniere entro 3 giorni dalla consegna.
  3. Assicurati che tutti gli articoli restituiti siano imballati in modo sicuro per evitare perdite o danni durante il trasporto.

 

Norme sui rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se è approvato, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della carta.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):

  1. Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
  2. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente registrato.
  3. Quindi, contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
  4. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@ubuy.com

Rimborsi parziali:

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)

  1. Libro con evidenti segni di utilizzo
  2. CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
  3. Qualsiasi articolo che non si trova nelle sue condizioni originali è danneggiato o presenta parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore.

Articoli in saldo:

Gli articoli che fanno parte di una vendita / offerta non possono essere rimborsati a meno che non siano difettosi.

Politiche di restituzione e rimborso per i paesi in cui sono escluse le spese doganali

In una situazione improbabile, se il destinatario ha ricevuto un prodotto danneggiato, difettoso o sbagliato, il prodotto potrebbe essere restituito. Il prodotto deve essere restituito a Ubuy in condizioni rivendibili e inutilizzate.

Per alcuni paesi, il rimborso può essere elaborato solo per il prezzo del prodotto e le spese di spedizione per prodotti danneggiati, difettosi o errati poiché le spese doganali non sono state pagate al momento dell'ordine.

Per quanto riguarda le spese doganali, devi condividere la ricevuta della tassa doganale tramite il link fornito e le spese doganali saranno rimborsate nel tuo account Ubuy. Poiché le spese doganali che hai pagato all'autorità doganale, offriamo le tasse doganali in Ucredit come gesto di servizio.

Per le spedizioni DAP, il destinatario è responsabile del pagamento delle spese doganali, della predisposizione della documentazione richiesta e dello sdoganamento della spedizione. Nel caso in cui il destinatario non abbia fornito i documenti richiesti richiesti dall'autorità doganale, il mittente non sarebbe responsabile per alcun rimborso.

Dettagli di contatto:

In caso di domande sulle norme sui resi e sui rimborsi, contattaci .
 

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