Oraquick è un marchio specializzato in kit per test HIV a casa. I loro prodotti offrono alle persone un modo comodo e privato per testare l'HIV nel comfort delle proprie case. Oraquick mira a consentire alle persone di assumere il controllo della propria salute sessuale e prendere decisioni informate.
Oraquick è stato sviluppato da OraSure Technologies, Inc., una società di biotecnologia con sede a Betlemme, in Pennsylvania.
Il test Oraquick HIV è stato approvato per la prima volta dagli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) nel 2004, rendendolo il primo test rapido per l'HIV che potrebbe essere utilizzato dagli individui a casa.
Sin dalla sua approvazione, Oraquick è diventato ampiamente riconosciuto e fidato come un marchio affidabile di test HIV a casa.
Nel 2013, Oraquick ha lanciato una versione orale del tampone del test HIV, fornendo un'opzione alternativa per le persone che potrebbero preferire non usare un campione di sangue.
Oraquick ha continuato a innovare e migliorare la sua tecnologia di test per garantire risultati accurati e facilità d'uso per i suoi clienti.
Oraquick ha dimostrato di avere un tasso di precisione del 99,9% nel rilevare gli anticorpi contro l'HIV.
Con il kit di test HIV Oraquick In-Home, i risultati possono essere ottenuti entro 20 minuti dall'esecuzione del test.
Sì, Oraquick è approvato dalla FDA per i test HIV a domicilio.
Sì, Oraquick è in grado di rilevare l'infezione da HIV già 3 mesi dopo l'esposizione.
Sì, Oraquick rispetta la privacy individuale e mantiene la riservatezza durante tutto il processo di test.